La Villa

***

VIlla Santantonio Giardini Naxos

Villa Sant'Antonio sorge nella splendida località turistica di Giardini Naxos nel 1980 per opera e volontà della Sig.ra Angelina . Riserviamo ad i nostri clienti una calorosa accoglienza per garantire una vacanza nel più completo e assoluto relax.. Dalla nostra struttura è possibile raggiungere in pochi passi gli scavi archeologici, le spiagge libere o private,, il centro storico, bar, ristoranti, pizzerie, e le rinomate località di Taormina, Castelmola, Gole D'Alcantera, Savoca e molto altro .... insomma tutto quello che serve per rendere il soggiorno unico!! 

In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di Giardini Naxos, come Castello di Schisò (0,2 km) e Chiesa di San Pancrazio (0,7 km).
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e scrivania ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.
Pensione Villa Sant'Antonio dispone di deposito bagagli. Inoltre, come stimato ospite di Villa Sant'Antonio, potrai approfittare della colazione inclusa disponibile sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.
Durante la visita, non perderti un famoso monumento e statua like Nike di Kalkis, a breve distanza dall'hotel.
Non vediamo l'ora di darti il benvenuto a Giardini Naxos.


A metà strada tra Catania e Messina, Giardini Naxos è raggiungibile in poco meno di un'ora dall'aerostazione etnea di Fontanarossa. Ristoranti d'alto rango, pizzerie, bar, discoteche sofisticate, ritrovi eleganti e rustici che conservano elementi tradizionali della cultura Siciliana. I contrasti ,anche stridenti, che hanno caratterizzato la vita economica e sociale della Sicilia, sono chiaramente rappresentati a Giardini Naxos dalla presenza di architetture monumentali di fine secolo, accanto a costruzioni più povere, ma ricche di colore e motivi ornamentali che sfuggono a qualsiasi matrice culturale "ufficiale", bensì espressione decorativa spontanea del borgo di pescatori mediterraneo. Non mancano le ville signorili, un tempo riservate alla villeggiatura dei ceti più abbienti. A poca distanza, le vestigia del passato, come il bastione difensivo spagnolo del ' 600 sorprendentemente integrato in perfetta armonia con l'ambiente circostante.